IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, violazione Bossi-Fini: marocchino 27enne in manette

Albenga. Un marocchino clandestino di 27 anni, A.H., è finito in manette nella tarda serata di ieri ad Albenga. I carabinieri lo hanno fermato, intorno a mezzanotte, in via Genova, per un controllo. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo era stato colpito da un decreto di espulsione della Questura di Imperia nel giugno 2010 ma non aveva ancora lasciato il paese. I militari lo hanno così arrestato per la violazione della legge Bossi-Fini sull’immigrazione clandestina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Ma basta, la UE non ha deciso che ce li teniamo, li manteniamo, gli troviamo lavoro (se hanno voglia) e li riveriamo anche??? RISPEDIAMOLI da dove sono arrivati, costa meno!!!