Albenga: videomessaggio per il Grande Fratello a sostegno di Jimmy Barba

Jimmy Barba

Albenga. Potrebbe essere una bella sorpresa per l’undicesimo concorrente del Grande Fratello, Jimmy Barba, ricevere un videomessaggio realizzato da un gruppo di parenti e amici che vivono ad Albenga. L’idea è venuta a un cugino e una zia (sorella del padre) che vivono all’ombra delle Torri e che conoscono Jimmy molto bene.

Il concorrente in questione è il 39enne italo-inglese, Jimmy Barba entrato nella casa di Cinecittà durante l’undicesima puntata e che subito si è fatto notare tra gli inquilini della casa grazie alla sua simpatia e a quel suo modo un po’ eclettico  ed eccentrico che ha affascinato subito le donne della casa.

Enza, la zia di Jimmy descrive così suo nipote: “E’ un ragazzo tranquillo, solare e simpatico, attaccato molto ai valori e alle tradizioni. E’ molto legato alla famiglia e in compagnia riesce sempre a coinvolgere tutti con la sua allegria. Nella casa non ama creare situazioni di tensione e per questo cerca sempre di non entrare troppo nei litigi e nelle discussioni tra i coinquilini. Ama la tranquillità e la serenità”.

Jimmy Barba è nato il 22 marzo 1971 a Londra dove vi abita. I suoi genitori, siciliani, sono immigrati in Inghilterra subito dopo il matrimonio. È stato ballerino e all’occorrenza attore e presentatore. A tredici anni ha iniziato a frequentare una scuola di danza classica, all’insaputa del padre che però, dopo lo stupore iniziale, l’ha lasciato libero di fare le sue scelte. Ed è così che Jimmy ha intrapreso la sua carriera, lavorando al fianco di Tom Jones, Take That, Robbie Williams e Diana Ross.

Nella sua scheda Jimmy ha raccontato di “innamorarsi subito” e di avere tra le passioni quella del gentil sesso. A questo proposito la zia Enza non ha nessun dubbio: “Nella casa potrebbe con il suo fascino conquistare qualsiasi donna, credo che abbia un debole per Rosa e forse per Olivia”.

Intanto la comunità ingauna è in fermento e nei prossimi giorni i parenti di Jimmy si riuniranno per lanciare un videomessaggio che servirà per supportare il 39enne e coinvolgere la città di Albenga per supportare il concorrente della casa più spiata di Italia. In Comune i parenti del concorrente presenteranno l’iniziativa e la stessa amministrazione di Albenga è pronta a “tifare” per Jimmy. Non è escluso che nella città delle torri possano arrivare anche le telecamere della Endemol, società produttrice del Big Brother italiano. Con i parenti di Jimmy Barba, ci saranno anche il sindaco Rosy Guarnieri e l’assessore al turismo Mauro Vannucci.

“Anche se sono di parte, spero tanto che mio nipote vinca il Grande Fratello, è un bravo ragazzo e se lo merita” conclude Zia Enza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.