IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: videomessaggio per il Grande Fratello a sostegno di Jimmy Barba

Albenga. Potrebbe essere una bella sorpresa per l’undicesimo concorrente del Grande Fratello, Jimmy Barba, ricevere un videomessaggio realizzato da un gruppo di parenti e amici che vivono ad Albenga. L’idea è venuta a un cugino e una zia (sorella del padre) che vivono all’ombra delle Torri e che conoscono Jimmy molto bene.

Il concorrente in questione è il 39enne italo-inglese, Jimmy Barba entrato nella casa di Cinecittà durante l’undicesima puntata e che subito si è fatto notare tra gli inquilini della casa grazie alla sua simpatia e a quel suo modo un po’ eclettico  ed eccentrico che ha affascinato subito le donne della casa.

Enza, la zia di Jimmy descrive così suo nipote: “E’ un ragazzo tranquillo, solare e simpatico, attaccato molto ai valori e alle tradizioni. E’ molto legato alla famiglia e in compagnia riesce sempre a coinvolgere tutti con la sua allegria. Nella casa non ama creare situazioni di tensione e per questo cerca sempre di non entrare troppo nei litigi e nelle discussioni tra i coinquilini. Ama la tranquillità e la serenità”.

Jimmy Barba è nato il 22 marzo 1971 a Londra dove vi abita. I suoi genitori, siciliani, sono immigrati in Inghilterra subito dopo il matrimonio. È stato ballerino e all’occorrenza attore e presentatore. A tredici anni ha iniziato a frequentare una scuola di danza classica, all’insaputa del padre che però, dopo lo stupore iniziale, l’ha lasciato libero di fare le sue scelte. Ed è così che Jimmy ha intrapreso la sua carriera, lavorando al fianco di Tom Jones, Take That, Robbie Williams e Diana Ross.

Nella sua scheda Jimmy ha raccontato di “innamorarsi subito” e di avere tra le passioni quella del gentil sesso. A questo proposito la zia Enza non ha nessun dubbio: “Nella casa potrebbe con il suo fascino conquistare qualsiasi donna, credo che abbia un debole per Rosa e forse per Olivia”.

Intanto la comunità ingauna è in fermento e nei prossimi giorni i parenti di Jimmy si riuniranno per lanciare un videomessaggio che servirà per supportare il 39enne e coinvolgere la città di Albenga per supportare il concorrente della casa più spiata di Italia. In Comune i parenti del concorrente presenteranno l’iniziativa e la stessa amministrazione di Albenga è pronta a “tifare” per Jimmy. Non è escluso che nella città delle torri possano arrivare anche le telecamere della Endemol, società produttrice del Big Brother italiano. Con i parenti di Jimmy Barba, ci saranno anche il sindaco Rosy Guarnieri e l’assessore al turismo Mauro Vannucci.

“Anche se sono di parte, spero tanto che mio nipote vinca il Grande Fratello, è un bravo ragazzo e se lo merita” conclude Zia Enza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    ..Dato che u recente articolo della rumenta elettromagnetica mediatica che ci propinano è riapparso come la peste…commento questo, sperando che soppianti il nuovo, per evidenziare il numero di commenti avversi e fortemente critici (…) al programma e a chi lo guarda (4 gatti) ….:-)

  2. Scritto da harlock

    La programmazione del Grande Fratello poteva anche risparmiarsela Sig. Vruna….è proprio uno spettacolo di bassissimo livello e mi sa che solo a poche persone interessa

  3. Sally De Vasquez
    Scritto da Sally De Vasquez

    ma… CHE BARBA… crescete! Spegnete l’occhio berlusco e guardatevi intorno,per la miseria!….Perchè avete censurato il mio commento precedente?In fondo citavo solo i Buio Pesto…tutto fa spettacolo!

  4. A lbenga
    Scritto da A lbenga

    …capite perchè Albenga non avrà mai un porto e/o un polo scolastico !?..da un amministrazione così banale cosa vi aspettate ????..

  5. Scritto da freeholly9

    marco vruna quoto al 100000% Hitech…peccato che sono stato censurato…si immagini lei come avevo commentato il suo programma televisivo…
    Ad ogni modo….

    questa è l’ITALIA…aprite il video…

    Mi raccomando aprite questo link

    http://www.youtube.com/watch?v=iJuZPvaYMew

    ATTENZIONE,può far venir voglia di vomitare…
    se siete appassionati del grande fratello invece probabilmente vi farete una risata…
    povera italia…….