IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ubriaco alla guida sbanda e finisce fuori strada: denunciato

Albenga. La polizia municipale di Albenga ha effettuato nei giorni scorsi un intervento per un incidente avvenuto in via San Pietro nella frazione di San Fedele. Un’automobile, una Toyota Yaris guidata da F.G., 54 anni di Albenga, è finita a cavallo tra la sede stradale e un terreno agricolo sottostante, cosa che ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per il relativo recupero.

La polizia municipale ha immediatamente raggiunto il luogo dell’incidente, per effettuare i rilevamenti del caso. Il conducente è stato sottoposto ad accertamenti sanitari e, successivamente al test dell’etilometro, è emerso un risultato pari a 3,12 g/l, dal quale è scaturita una denuncia per guida in stato di ebbrezza, contestuale confisca dell’autovettura e ritiro della patente di guida per il successivo provvedimento di sospensione da parte della locale Prefettura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roonf-Pirates
    Scritto da Roonf-Pirates

    Bisognerebbe, darle l’obbligo di andare a piedi a vita,manco in bicicletta !!

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    ..avrà mica preso anche lui la Propoli?

  3. Bandito
    Scritto da Bandito

    Ti confermo che era 6.0, non ci credevo quano me l’ha detto ma mi ha fatto vedere il certificato, doveva essere in coma etilico ed invece, a quanto mi hanno detto, parlava.
    Almeno però non era alla guida di un veicolo.

  4. Scritto da roberto 2

    e rottamare anche lui!!!!

  5. Scritto da lollo63

    e poi leggiamo che ammazzano la gente .Ma con tutti gli esempi c’è anncora gente cosi stupida(x non calcare la mano con i titoli)che si permette di riempirsi come botti?UN PO’ DI VERGOGNA NON LA PROVANO?