IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Sindaco Guarnieri traccia bilancio su Essen

Albenga. Il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, di ritorno in Italia, traccia il bilancio sulla presenza dell’ente comunale con uno stand alla IPM Essen 2011, svoltasi dal 25 al 29 Gennaio a Essen, in Germania. “La presenza del Comune di Albenga ad Essen, per la prima volta con un proprio stand, si è rivelata un grandioso successo, con grandi prospettive per gli anni a venire” commenta il sindaco.

“Siamo estremamente soddisfatti per l’esito dell’iniziativa – prosegue Guarnieri – che ha posto l’accento sulla valorizzazione e la promozione internazionale della nostra Città, tanto sul fronte dell’agricoltura, quanto su quello dell’offerta turistica, culturale e storica. Per la sua ottima riuscita, ringraziamo tutti i commercianti e i produttori commercianti che negli anni si sono silenziosamente sobbarcati questa presenza sul campo, la quale, come dimostrato quest’anno, non può essere ulteriormente disattesa dalle istituzioni”.

“La IPM Essen è un appuntamento fondamentale, la più importante fiera per il florovivaismo a livello europeo e mondiale con colossi del settore quali Stati Uniti, Cina o Olanda, un’occasione senza pari per far conoscere Albenga e i suoi prodotti al di fuori dei nostri confini. Ciò è avvenuto nel migliore dei modi, e abbiamo recitato una parte da protagonisti grazie agli sforzi dell’Amministrazione Comunale e a partner quali Regione Liguria, Camera di Commercio e FlorAs: lavoriamo per il bene della Città, e le sterili polemiche non ci interessano” conclude il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Sempre sulla cresta dell’onda, grande Rosy, ora impegnarsi per rimandare al loro paese sti nullafacenti, delinquenti e insopportabili extracomunitari irregolari???