IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Schneck: “Strutture migliori per il Comitato bocce”

Più informazioni su

Albenga. Ad Albenga si è svolta l’assemblea ordinari del Comitato T.T. appartenente alla Federazione Italiana Bocce, alla presenza del vice sindaco Roberto Schneck in rappresentanza dell’amministrazione comunale.

All’ordine del giorno, la “Relazione morale e tecnica del presidente”, seguita dalla premiazione di atleti e società. Il presidente Ginetto Pastorelli ha tracciato il bilancio dell’intensa attività svoltasi nell’anno 2010, con numerosi eventi di livello locale, regionale e nazionale organizzati sul territorio e un netto incremento di partecipanti e pubblico, a conferma del trend positivo registratosi negli ultimi anni.

“Ai tempi che siamo, e alla sentita del mondo che ci circonda, questo può essere considerato un piccolo successo”, ha commentato il presidente Pastorelli, “ma è anche uno spunto per il futuro, e l’impegno a migliorare ancor di più i numeri: il futuribile incremento è da ricercare nel mondo dei giovani, e questo progetto deve essere svolto con ancor più convinzione”.

Si sono quindi svolte le premiazioni:
Trofeo dei vincitori cat. D, Lorenzo Ferraris; Stefano Chiappe
Trofeo dei vincitori cat. C, Giovanni Falchero; Giovanni Fiorentino
Selezione Campionati Italiani Categoria C,  Individuale Rino Aicardi; Coppie Giuseppe Velizzone e Giorgio Panizza; Terne G. Luigi De Peri, Maurizio Stefano e Giorgio Bergo;
Selezione Campionati Italiani Categoria D, Individuale Renato Miazza; Coppie Giuseppe Fissore e Giacomo Ariatello; Terne Vittorio Caro, Giorgio Glorio, Domenico De Lorenzo;
Il giocatore che ha realizzato più punti Cat. C: Rino Aicardi
Il giocatore che ha realizzato più punti Cat. D: Renato Miazza
Il giocatore più anziano in attività: Giovanni Basso, Matteo Mele

Premi agli arbitri (Delegato Enzo Petenzi): Franco Sciandra; Giovanni Falchero; Giuseppe Nappi; Giorgio Panizza; Antonio Aghemo; Pietro Ghersi; Giuseppe Fabbris; Vincenza Esposito.

Premi alle società
Campionato di Società di 2a Cat., La Loanese
Campionato di Società di 3a Cat., Martinetto
Società che ha partecipato alla Coppa Italia di 2a e 3a Cat., Martinetto
Società che svolgono attività giovanile, Arnasco e Borghetto
Società che si è distinta per la solidarietà nei confronti di un loro socio, Andora Bocce

“Il Comitato di Albenga di bocce, nonostante le strutture fatiscenti nelle quali opera, riesce ogni anno a compiere dei veri e propri miracoli, sia sportivi che organizzativi”, ha dichiarato il vice sindaco di Albenga Roberto Schneck. “La nostra Amministrazione Comunale vuole sostenere l’attività svolta da questa importante associazione e farà in modo di dotare il Comitato di strutture adeguate e più al passo con i tempi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    ..Bravo Sgnek! Hai visto che alla fine hai trovato un settore dove puoi esprimerti?