IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, pensionato travolto da jeep in coma profondo

Più informazioni su

Albenga. Versa in stato di coma profondo Francesco De Palo, il pensionato di 76 anni che poco prima di fine anno è stato centrato e travolto da una “Hyundai Galloper” all’incrocio tra via dei Mille e via Mazzini, ad Albenga.

L’uomo è stato sottoposto a due delicati interventi chirurgici al cervello, subito dopo il trasporto all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure; il primo della durata di quattro ore, il secondo di tre, senza però riprendere conoscenza tra la vigilia di capodanno e oggi.

L’uomo ha perso i sensi urtando il capo contro il marciapiede, a causa dell’impatto con la grossa vettura condotta da un quarantenne di Garlenda. De Palo si trova in coma profondo, in stato grave, mentre i familiari sperano tenacemente in una ripresa nelle prossime ore. Ancora incerti, però, gli esiti delle operazioni per la riduzione dell’ematoma cranico. Gli agenti della polizia municipale stanno completando la ricostruzione del sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.