IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Palazzo Oddo: prorogata la mostra su Tommaso Salvini

Albenga. Successo per la mostra “Tommaso Salvini e il teatro dell’800: immagini di un grande attore”, inaugurata lo scorso 28 dicembre nelle sale espositive al terzo piano di Palazzo Oddo ad Albenga. A causa della eccezionale risposta di pubblico gli organizzatori hanno deciso di prorogare la durata della mostra fino a giovedì 20 gennaio.

Ad annunciarlo è Isabella Vasile, Direttore Artistico della Palazzo Oddo Srl: “A incrementare ulteriormente l’interesse dei fruitori, anche la conferenza dedicata all’attore Salvini, tenutasi Venerdì 7 Gennaio, in cui i due relatori, i docenti Federica Natta e Gian Domenico Ricaldone dell’Università degli Studi di Genova, hanno raccontato nel dettaglio la storia e le vicende del celebre artista ottocentesco, mostrando interessanti immagini di documentazione a lui appartenente”.

“A loro, a coloro che hanno reso possibile questo importante evento, e ai tantissimi visitatori della mostra vanno i ringraziamenti di tutti i componenti del Consiglio d’Amministrazione della Palazzo Oddo Srl – prosegue il Direttore Artistico – orgogliosi di poter ospitare un’altra iniziativa di altissimo valore culturale”.

La mostra, a cura del Museo Attore di Genova, con il patrocinio dell’Università degli Studi di Genova, della Regione Liguria, della Provincia di Savona e del Comune di Albenga, sarà ancora visitabile tutti i giorni (escluso il Lunedì), dal Martedì alla Domenica, dalle ore 10.30 alle ore 21.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.