IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Kronoteatro presenta lo spettacolo “Chimera”

Albenga. La stagione teatrale di prosa organizzata da Kronoteatro ritorna nel nuovo anno, venerdì 28 gennaio alle ore 21 con lo spettacolo “Chimera” tratto dal pluripremiato romanzo  di Sebastiano Vassalli, produzione de Il Contato e Teatro Giocosa di Ivrea e  per la regia di Paola Rota.

A seguire venerdì 11 febbraio alle ore 21 è in programma una produzione della Compagnia Teatro dell’Argine dal titolo “Odissea”, storia moderna di Telemaco, figlio di Ulisse, personaggio omerico interpretato dall’attore Mario Perrotta che insieme a due musicisti accompagna il pubblico alla scoperta di un mito che diventa quotidiano.

A concludere gli appuntamenti serali della stagione teatrale lo spettacolo Pasticceri, produzione Benvenuti srl–Armunia, con Roberto Abbiati e Leonardo Capuano, sarà al teatro Ambra venerdì 4 marzo alle ore 21 con uno spettacolo comico,  ma poetico, e dare al contempo dimostrazione della concretezza e dell’espressività dell’arte pasticcera. Alla fine di ciascuno spettacolo di teatro serale il pubblico potrà proseguire la serata ritrovandosi al Bar Caprice di via Lungomare Colombo 3 ad Albenga per il dopo-teatro.

Riprende da giovedì 13 ottobre 2011 dalle ore 15 alle 18, presso il Teatro Ambra di  Albenga 0182/51419 la prevendita e la prenotazione di  biglietti e mini abbonamenti della Kronostagione (due spettacoli a 15 euro). Giorni e orari biglietteria: giovedì e sabato dalle 15 alle 18, il giorno dello spettacolo dalle ore 19,30. Info 019/8932329, 327/6127678, info@kronoteatro.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.