IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, immigrazione clandestina: 60 controlli, 2 arresti e 4 denunce

Albenga. Ieri sera si è svolto ad Albenga un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’immigrazione clandestina. Al servizio hanno preso parte personale del Commissariato P.S. di Alassio,della Questura di Savona, del Reparto Prevenzione Crimine “Liguria” di Genova, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della locale Polizia Municipale.

In particolare sono state controllate quelle zone dove maggiormente stazionano i cittadini stranieri. Una sessantina le persone controllate, in gran parte stranieri di origine magrebina. Due di questi sono stati arrestati per violazione delle norme sull’immigrazione mentre altri quattro sono stati denunciati all’autorità giudiziaria sempre per inosservanza alla citata normativa. Tre stranieri, infine, verranno oggi accompagnati ai centri di identificazione ed espulsione di Torino, per il perfezionamento della procedura di allontanamento dal territorio nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Purtroppo tutti ma proprio tutti non verranno mai spediti, quindi reato uguale ghigliottina e vedrete che se ne andranno da soli!!!

  2. Scritto da huatulco

    I sindaci non hanno certamente “chissà quali poteri e facoltà” ma possono porre più attenzione ai problemi legati alla sicurezza e quando lo fanno i risultati si vedono.

  3. Total War
    Scritto da Space Limit

    @hitech: premesso che son maschio e la foto dell’avatar è quella mussa di kate perry e non io ( :-) ) a me non interessa fare propaganda proprio a nessuno, mi interessa giudicare chi fa e chi non fa. se poi questi qui sono pure bravi a vendere bene le cose, poche o tante che fanno, buon per loro..esser abili non è una colpa politica, magari una colpa in politica è essere imbranati…..

  4. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Space limit@ ..si si qualcosa è cambiato: la comunicazione mediatica!”
    Visto che anche tu sei stata fagocitata nell’illusoria e un po’ puerile convinzione che nei comuni il sindaco abbia chissà quali poteri e facoltà in tale materia…. ti lasciamo con questa favoletta a trastullarti e a fare marketing pro-legaioli, mentro gli operatori delle Forze dell’Ordine e tutte le altre istituzioni SOVRA-COMUNALI CONTINUANO A FARE IL LORO LAVORO IN SILENZIO E SENZA ANNUNCI.

  5. sampei29
    Scritto da sampei29

    E infatti si capisce dalla frequenza con cui escono articoli su immigrati che compioni crimini che ormai il problema è risolto!