IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, il Comune concede locali a centro anziani

Più informazioni su

Albenga. La Giunta Comunale di Albenga, in una delle sue più recenti sedute, ha nei giorni scorsi dato la propria approvazione alla delibera relativa alla concessione in comodato gratuito del locale di proprietà comunale sito al piano terreno in Piazza Petrarca, da destinare al “Centro Anziani”.

“Si tratta di un ulteriore passo in avanti nella politica della regolamentazione”, dichiara l’assessore a servizi sociali, politiche giovanili e volontariato del Comune di Albenga, “che l’amministrazione Guarnieri si è posta come obiettivo, nella gestione dei servizi sociali, fin dal giorno del proprio insediamento”.

“Questa è una delle tante cose che la nostra Amministrazione ha affrontato e regolarizzato – commenta il sindaco di Albenga, Rosy Guarnieri – Un atto dovuto, dal momento che purtroppo questo centro non era mai stato ufficialmente concesso agli anziani. È nostra intenzione ora apportare modifiche anche al regolamento del centro al fine di renderlo più snello, così da migliorare ulteriormente il funzionamento del principale punto di aggregazione degli anziani del comprensorio ingauno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.