IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Grande Fratello: IVG.it a casa dei parenti di Jimmy Barba (foto) foto

Più informazioni su

Albenga. “Lo aspettiamo a braccia aperte, Jimmy è un ragazzo straordinario che merita grande successo, Albenga è con lui e speriamo che siano in molti a sostenerlo”. Così Andrea e Manuela, cugini di Jimmy Barba, parlano di uno dei favoriti per la vittoria finale dell’edizione 2011 del Grande Fratello.

IVG.it è andato a trovare i parenti ingauni del concorrente del GF: oltre ai due giovani cugini anche la zie Enza e Manuela, che ospitano Jimmy durante i suoi soggiorni estivi nella cittadina albenganese: “A volte se lavora a Milano per qualche spot o altro lo vediamo arrivare il venerdì sera a trovarci: anche con noi, con la sua famiglia, è esattamente come lo si vede in video: simpatia, sincerità e allegria sono i tre ingrdienti che maggiormente descrivono la sua persona ed il suo modo di essere…” raccontano i suoi cugini.

“Siamo sicuri che dopo il Grande Fratello farà strada perchè ha talento e ha già maturato esperienze importanti e troverà senza’altro un posto in televisione”. Jimmy Barba infatti non è nuovo al mondo dello spettacolo: ballerino e all’occorrenza attore e presentatore, ha lavorato al fianco di Tom Jones, Take That, Robbie Williams e Diana Ross, oltre ad alcune pubblicità girate per alcune grandi marche italiane.

“Il Grande Fratello è sempre stato uno dei suoi obiettivi e dopo tre tentativi è riuscito ad entrare nella casa per dire finalmente la sua…E’ un ragazzo che piace al pubblico e sarà un concorrente scomodo per gli altri, è altruista come ha dimostrato nell’ultima vivace discussione con Pietro e Giuliano, cerca di aiutare gli altri e di evtiare polemiche e contrasti sterili all’interno della casa di Cinecittà. Per questo motivo Jimmy ha legato molto con Andrea e Ferdinando, ragazzi tranquilli che riescono a coinvolgere gli altri, in armonia e serenità”.

Quanto alle donne…: “Ha legato fin da subito con Rosa, anche se lei aveva la testa altrove, e prima con Rosy che purtroppo è uscita dalla gara, lui è un don giovanni e spesso un ‘farfallone’…” dicono i suoi cugini, facendo intendere che Jimmy è sempre piaciuto al gentil sesso e lui si è comportato di conseguenza…

Intanto anche il Comune di Albenga sembra voler “adottare” Jimmy e la sua verve artistica nella difficile competizione del Grande Fratello: “Speriamo di poter realizzare un videomessaggio per Jimmy da inviare dalla cittadina albenganese…” affermano ancora i parenti di Jimmy.

Infine il messaggio che i due cugini hanno voluto inviare dalle telecamere di IVG.it: “Ciao Jimmy, continua così che vai forte, siamo con te e ti seguiamo sempre con grande passione, un grande in bocca al lupo…e un abbraccio forte da tutti noi…”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da freeholly9

    che vergogna

  2. F.F.
    Scritto da F.F.

    “…Il Grande Fratello è sempre stato uno dei suoi obiettivi…” WOOOOOOOOOOOOOW!!!