IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, furto alla “Crai” di via Dalmazia: coppia ruba 500 euro e scappa

Albenga. Furto, questa mattina, al supermercato Crai di via Dalmazia ad Albenga. E’ successo poco prima della chiusura del negozio, ma la cassiera si è accorta dell’ammanco solo intorno alle 12,30, al momento di chiudere la cassa. Secondo una prima ricostruzione dell’episodio a portare via una busta contenente circa 500 euro dal registratore di cassa della Crai è stata una coppia.

I due, probabilmente stranieri, si sono presentati dalla cassiera e hanno regolarmente pagato della merce ma sono riusciti a distrarla e a portare via i soldi. Sul posto, per raccogliere la denuncia, sono poi intervenuti i carabinieri che sperano di poter individuare i responsabili grazie alle immagini delle telecamere del circuito di videosorveglianza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Cassiera che si fa distrarre da una coppia di stranieri … Cambia lavoro!!!