IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Fli: “Periferia dimenticata dalla giunta Guarnieri”

Albenga. Il responsabile di “Futuro e Libertà” ingauno, Gianni Pisana, denuncia la presunta scarsa attenzione della giunta Guarnieri verso i problemi della periferia di Albenga.

“Contrariamente a quanto promesso dall’attuale amministrazione in campagna elettorale, le zone periferiche non vengono considerate – dice Pisana -. Per quanto riguarda il problema della raccolta rifiuti, il sistema del ‘porta a porta’ si dimostra fallimentare. La giunta invece di migliorare la situazione continua a ripetere gli errori della amministrazione Tabbò. Come Futuro e Libertà, dando ascolto al malessere dei cittadini, chiediamo di valutare il sistema della raccolta rifiuti come avviene in città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mariolino

    ci si è anche stranamente dimenticati dell’appartamento di Montecarlo di cui Fini era completamente all’oscuro e che misteriosamente ora nessuno ne parla più. Potenza della sinistra 2000 che lo ha preso sotto la sua ala protettiva!!!!