IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, corso di animazione nelle strutture residenziali

Albenga. Venerdì 14 gennaio, dalle ore 15,30 alle ore 17,30, avrà inizio presso l’Istituto Domenico Trincheri di Albenga, un corso di formazione tenuto dal dottor Gabriele Olivieri, pedagogista clinico e animatore dell’ente, dal titolo “Qualificare le Attività di Animazione delle Residenze per Anziani”, all’interno del “Progetto Carige Anziani Età Libera” a cura dell’Auser di Savona.

Saranno 15 incontri, ogni venerdì fino al 22 aprile, per un totale di 30 ore per volontari over 55.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti coloro che siano motivati ed interessati a svolgere attività animative e relazionali nelle case di riposo con soggetti anziani e/o disabili.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Associazione di volontariato Auser di Savona o all’Istituto Domenico Trincheri telefonando allo 018252274.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.