IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, auto rigate dai vandali in via Nazario Sauro

Più informazioni su

Albenga. Ancora una volta atti di vandalismo spiccio ad Albenga. In via Nazario Sauro, nelle immediate vicinanze del sottopasso ferroviario, sono state sfregiate alcune automobili. La mano ignota del teppista ha rigato le fiancate delle vetture.

Brutta sorpresa per i proprietari dei mezzi che, tornando dal lavoro, hanno scoperto il danneggiamento. I veicoli erano regolarmente parcheggiati. “Ho trovato la macchina con un interminabile e profondo solco sul fianco sinistro – racconta un automobilista – Lo sfregio potrebbe essere stato fatto con una pietra. Oltre 2 mila euro di danno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Andrebbero lapidati con la stessa pietra usata per provocare il danni. Non ho mai sopportato gli essere insulsi che – probabilmente per paura – si sfogano sulle cose anzichè confrontarsi con le persone.