IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: All’Ambra in programma il concerto “Armonie di notte”

Albenga. Martedi  4 Gennaio 2011 alle ore 21,00, nel Cinema Teatro Ambra in Via Archivolto del Teatro di Albenga, l’Associazione “Vecchia Albenga”, a chiusura delle festività natalizie e come buon auspicio di un 2011 sereno, organizza “Armonie di Note – Concerto di Inizio Anno”, con il patrocinio del Comune di Albenga, nell’ambito del programma di manifestazioni “Buon Natale and Happy New Year” stilato dall’Assessorato al Turismo.

Nel corso della serata, si esibiranno anche musicisti e compositori liguri, che faranno sognare gli spettatori con suggestive colonne sonore tratte da celebri film e divagazioni musicali. Tra questi il violinista Giovanni Sardo, il fisarmonicista Sergio Scappini, il tenore Marcello Cassinelli, personalità di grande esperienza e riconosciuta e apprezzata capacità artistica.

“Con questa iniziativa, completamente gratuita, l’Associazione ha voluto offrire  un degno addio alle feste natalizie ed un augurio di Buon Anno”, spiegano gli organizzatori, “con la speranza che gli albenganesi e i numerosi turisti vogliano apprezzare lo spettacolo, intervenendo numerosi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.