IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: al liceo Bruno ciclo di conferenze “Conversando tra le note”

Albenga. Ai nastri di partenza “Conversando tra le note”, ciclo di conferenze con accompagnamento musicale organizzato dal Liceo “Giordano Bruno” di Albenga, che prenderà il via Martedì 1 Febbraio, con l’appuntamento “La modernità di Giordano Bruno”, a cura del Prof. Almerino Lunardon, con musica di Severino Bozzano.

La serie proseguirà Martedì 22 Febbraio con la conferenza “Luce e materia: una strana teoria”, a cura del Prof. Giorgio Airaldi, con musica di Stefano Bertolotto e Severino Bozzano, quindi Martedì 22 Marzo con “Giovanni Pascoli: tra idillio e impegno politico”, a cura della Prof.ssa Anna Maria Tagliasacchi, con musica di Davide Nari e Alberto Bonifazio. Dulcis in fundo, a concludere l’iniziativa, Martedì 19 Aprile, l’incontro “Darwin: Filosofia ed Evoluzione”, a cura del Dott. Andrea Parravicini, con musica di Veronica Marco.

Il ciclo di conferenze si svolgerà presso l’Aula Magna dell’istituto, al secondo piano di Via Dante n. 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.