IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albanese minacciò il rivale in amore con coltello lungo 20 cm: condannato

Savona. Quattro mesi di reclusione. E’ questa la condanna inflitta questa mattina, in Tribunale a Savona, ad un albanese di 32 anni che doveva rispondere dell’accusa di aver minacciato con un coltello un rivale d’amore. Secondo il quadro accusatorio, nel maggio 2007, in corso Marconi a Cairo, l’imputato aveva raggiunto quello che considerava l’amante della sua compagna, un italiano di dieci anni più vecchio, e aveva iniziato ad intimidirlo. Dalle parole era presto passato ai fatti tirando fuori una lama lunga 20 centimetri con la quale l’aveva minacciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Tanto rimane in Italia … Che tristezza, a Casa sta rumenta!