IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: un sabato… al cioccolato

Più informazioni su

Alassio. Sabato 8 gennaio, torna, ad Alassio, la “Fabbrica del Cioccolato”. L’iniziativa, promossa dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura, regalerà a grandi e piccini un dolcissimo pomeriggio di festa. Cioccolata calda e cioccolatini ripieni di dolci creme saranno i protagonisti della festa.

Dalle ore 16.30, in piazzetta Beniscelli, sarà allestito un vero e proprio laboratorio di pasticceria, dove si potranno imparare i segreti della fabbrica del cioccolato. A tutti sarà data l’opportunità di decorare il proprio cioccolatino e di ricevere un vero diploma di maghetto/streghetta Mastro Cioccolataio.

Nell’attesa di assaggiare i gustoso cioccolatini fatti con le proprie mani, tre straordinari artisti di strada saranno impegnati a realizzare e regalare sculture di palloncini e a colorare il viso dei bambini con il trucca-bimbi. Infine, una stramba e divertente cartomante, Madame Penelope, leggerà il futuro di grandi e piccini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.