IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Alassio: “Premio fedeltà” a Leo Siegel

Più informazioni su

Alassio. Leo Siegel ha ricevuto ieri, ad Alassio, il “Premio Fedeltà”. A consegnare il prestigioso riconoscimento sono stati l’Assessore al Turismo e alla Cultura, Monica Zioni, l’Assessore alla Polizia Municipale e Viabilità, Piero Rocca e l’Assessore Provinciale alla Polizia Forestale, Luca Villani.

Allenatore della Nazionale di Calcio Padana, Campione del Mondo N.F. Board (2008 Il Lapponia, 2009 Verona, 2010 Malta – 13 partite record 13 vittorie), Siegel da più di quarant’anni trascorre le sue vacanze ad Alassio. Al termine della cerimoni di consegna del “Premio Fedeltà”, il conduttore di Radio Padania, ha firmato la piastrella del “Muretto di Alassio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.