IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Pdl e Lega: due riunioni per decidere il candidato sindaco

Alassio. Rush finale per la scelta del candidato sindaco di Alassio per Pdl-Lega. Dopo il vertice dell’altra sera che ha messo di fronte i due segretari provinciali, Santiago Vacca e Paolo Ripamonti, assieme agli amministratori comunali ed alle cariche alassine nei rispettivi coordinamenti provinciali, per venerdì 29 gennaio è in programma un nuovo incontro che dovrà definire gli ultimi dettagli nella trattativa tra Carroccio e Popolo delle Libertà. Una partita ancora aperta, anche perchè, secondo quanto appreso nelle ultime ore, non è affatto scontata che la scelta ricada su un esponente del Pdl.

Quella che sembra certo è che il nome potrebbe essere già annunciato al termine di un altro faccia a faccia, previsto per lunedì 31 gennaio. Quindi, rispettando il cronoprogramma stabilito tra Pdl e Lega, fine gennaio primi di febbraio avere il nome del candidato sindaco per il cambio di marcia nella campagna elettorale che si appresta ad entrare nel vivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. gabbiano
    Scritto da gabbiano

    Penso che un buon candidato potrebbe essere Gianni Aicardi, l’attuale reggente.