IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, nuovo smottamento a Punta Murena: viabilità regolare

Alassio. Nuovo piccolo smottamento sulla via Aurelia ad Alassio, all’altezza di Punta Murena. Qualche pietra e detrito si è infatti riversato sulla carreggiata, senza provocare alcun danno agli automobilisti in transito.

L’episodio si è verificato intorno alle 18:00 e ha richiesto il pronto intervento di carabinieri e tecnici dell’Anas per controllare la viabilità e ripulire la strada. In attesa di completare la pulizia della carreggiata è stato istituito un senso unico alternato, che ha causato qualche disagio al flusso veicolare con code e rallentamenti in entrambe le direzioni.

In circa un’ora la situazione è tornata alla normalità. Effettuate anche le verifiche tecniche sulla parete rocciosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.