IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Maiellano si è dimesso dalle commissioni consiliari: “Motivi personali”

Più informazioni su

Alassio. Pino Maiellano si è dimesso dalle commissioni consiliari, urbanistica compresa, fermo la delega al commercio. Il diretto interessato nega che le sue dimissioni siano legate al no del sindaco Giovanni Aicardi sullo spostamento del mercato settimanale, nel periodo invernale, a Borgo Coscia.

“La mia decisione è motivata da ragioni personali legati alla mia attività lavorativa. Nessun atto contro il sindaco o la maggioranza” precisa Maiellano. “Resto un componente di questa amministrazione e sul mercato settimanale non c’è stata alcuna polemica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. alassino stupefatto
    Scritto da alassino stupefatto

    “La mia decisione è motivata da ragioni personali legati alla mia attività lavorativa. Nessun atto contro il sindaco o la maggioranza” precisa Maiellano. “Resto un componente di questa amministrazione e sul mercato settimanale non c’è stata alcuna polemica”

    Si, vero.

    La Terra non è rotonda, gli zombies esistono, Superman e l’Uomo Ragno anche.
    Tutto altrettanto vero. Biancaneve abita in Alassio in Frazione del Mulino Bianco.

    Dopo lo sputtanamento da parte del Vicesindaco autoreggente (…collant?) Aicardi, invece di spostare il mercato settimanale Maiellano sposta se stesso fuori delle commissioni.

    Urge roba sempre più forte per reggere la politica alassina….