IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: lezione sul turismo da un ex alunno-modello del “Giancardi”

Alassio. Il 26 gennaio presso l’Istituto Alberghiero “Giancardi” di Alassio, Marco Sarlo, General Manager del Royal Hotel di Sanremo, ex alunno della scuola alassina, terrà una Lectio Magistralis agli studenti delle classi quinte sul tema “Professioni e professionisti del turismo”.

La conferenza precederà la consegna del riconoscimento, quale ex alunno dell’anno 2011, che gli verrà consegnato dal dirigente scolastico, professor Salvatore Manca e dal presidente dell’associazione ex alunni, professor Nello Simoncini, alla presenza del sindaco di Alassio, Gianni Aicardi e dell’assessore al Turismo, Monica Zioni, del presidente provinciale dell’associazione albergatori, Franca Roveraro Cappelluto e del presidente della provincia, Angelo Vaccarezza.

Durante la sua prestigiosa carriera trentennale iniziata a soli 17 anni, Marco Sarlo, ha ricoperto diversi incarichi importanti tra cui il più recente ruolo di General Manager presso l’Empire Palace Hotel di Roma. In passato è stato Vice Direttore nei Ciga Hotels Romazzino e Cala di Volpe in Sardegna, General Manager allo Sporting di Porto Rotondo, General Manager al Grand Hotel e Hotel d’Inghilterra di Roma, direttore operativo di Royal Demeure Hotel Group d cui fanno parte l’Hotel d’Inghilterra di Roma, l’Helvetia & Bristol di Firenze, il Park Hotel Siena e il Grand Hotel Continental Siena, Direttore Generale della The Charming Hotels of the World. Dal 2009 è General Manager del Royal Hotel di Sanremo, membro di The Leading Hotels of the World.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.