IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, clamoroso furto in pieno giorno: Ferrari 550 rubata a turista inglese

Più informazioni su

Alassio. Una Ferrari Testa Rossa 550 è stata rubata ieri, in pieno giorno, ad Alassio. Il suo proprietario, un inglese, l’aveva lasciata parcheggiata vicino all’albergo. A dare l’allarme è stato lo stesso turista quando ha sentito rombare il motore e si è accorto che il ladro stava scappando a tutto gas lungo le strade di Alassio.

In un primo momento sembrava che il proprietario (voci dicono che si tratti di un familiare del pilota di F1 Jenson Button) avesse lasciato l’auto aperta, ma da quanto riferito agli agenti sembra non sia andata così. La polizia ha avvertito anche la Polstrada, ma per ora del ladro e della Testa Rossa non é stata trovata traccia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Piuttosto direi che in Italia c’è sempre più delinquenza. Arrivare a rubare un’auto del genere, in pieno giorno ed in pieno centro di una cittadino frequentata come Alassio non è cosa da poco. Spero lo prendano presto e restituiscano l’auto al legittimo proprietario. Se qualche delinquente fa far brutta figura all’Italia all’estero ( e già ne abbiamo tanti “ai piani alti” ) spero che le forza di Polizia sappiano riscattarne l’onore. Intanto ci ha già pensato la Ferrari come casa automobilistica.

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Furbo come il peccato sto inglese!!!