IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Grand Hotel: “Turismo terapeutico per allungare la stagione”

Alassio. “Per noi significa molto, anche per la città di Alassio e tutto il territorio del ponente, è una struttura di grande livello capace di attirare anche il turismo terapeutico”. Così Cinzia Tondi, amministratore della Talasso srl, ha salutato l’inaugurazione di questa mattina del Grand Hotel di Alassio.

“C’è una nuova clientela grazie alla talassoterapia, oggi le persone hanno sempre più bisogno di avere momenti per pensare a se stessi, all’insegna del relax, per ricaricare le pile…” ha aggiunto: “Certo il Grand Hotel potrà interessare una nicchia di mercato, ma la qualità del servizio è davvero unica ed il centro talassoterapico sarà aperto a tutti…”.

“E’ stata una sorpresa, non me l’aspettavo di essere io ad inaugurare come sindaco il nuovo Granb hotel, è una struttura che ha fatto la storia del turismo alassino ed è molto importante anche a livello di immagine avere un albergo a cinque stelle ed un centro di talassoterapia che permette di allungare la stagione…” ha sottolineato il sindaco reggente di Alassio Giovanni Aicardi.

“In un momento di grande difficoltà per il settore alberghiero dove è sempre più difficile per le strutture stare sul mercato, dove la redditività delle aziende si abbassa, dove è sempre più complesso attirare i turisti e non ultimo dove la burocrazia ci continua a mettere vincoli insostenibili, non posso che essere contenta per l’apertura di un nuovo albergo. Voglio inoltre testimoniare la mia stima per chi decide di investire in qualità e servizi e rendere sempre più appetibile il nostro territorio” ha commentato Franca Cappelluto, presidente provinciale degli albergatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.