IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Grand Hotel: i commenti di Berlangieri, Zioni e Mantelassi

Alassio. “Ci sarà la qualità, con una fascia di mercato medio-alta ma con prezzi comunque non fuori mercato…Un target destinato alla crescita nei prossimi anni che migliorerà il posizionamento competitivo di Alassio e del ponente ligure”. Lo ha sottolineato l’assessore regionale al turismo, Angelo Berlangieri, in occasione dell’apertura del nuovo Grand Hotel di Alassio.

“E’ evento storico per la nostra città e cambierà moltissimo il nostro turismo, sono anche un pò emozionata visto che vedo per la prima volta aperto il Gran Hotel, è una struttura che mancava e che assieme al centro di talassoterapia permetterà al lido alassino di compiere un salto di qualità nell’offerta turistica e ricettiva” ha evidenziato l’assessore al turismo di Alassio Monica Zioni.

“Una apertura fantastica, un grande centro talassoterapico aperto alla città capace di catturare nuovi flussi turistici, come albergatori siamo felici, anche perchè il Grnd Hotel permetterà di allungare la stagione grazie ad una struttura di eccellenza che permette diversi trattamenti grazie al suo centro benessere, ospitando fino a 25 posti. Un tassello importante per l’immagine alberghiera…” ha commentato il presidente degli albergatori alassini Egidio Mantelassi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.