IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Galtieri ribatte: “Mi aspetto delle scuse”

Alassio. Le saette si moltiplicano ad Alassio, dove il clima elettorale sta surriscaldando gli animi. “Mi aspetto delle scuse” afferma Angelo Galtieri, candidato sindaco e past president dell’Unione Provinciale Albergatori, piccato dal duro attacco dell’ex primo cittadino Marco Melgrati, che gli ha rifilato del “malato di candidite”.

“Confermo quanto ho già sottolineato – dice Galtieri – Gli incarichi che ho ricoperto sono frutto di meriti personali e non di appoggi pilotati dalla politica. Se qualcuno vuole sostenere il contrario, si accomodi: ma porti delle prove, faccia delle dimostrazioni. Deve provare il contrario di quello che affermo e confermo. Altrimenti, mi attendo delle scuse”.

I retroscena risalgono alla nomina di Galtieri al vertice dell’Unione Provinciale Albergatori. Le scuse Melgrati le ha già rivolte a Franca Cappellutto, attuale presidente dell’associazione: “Chiedo scusa a Franca Cappelluto se quattro anni fa contribuii a ritardare la sua nomina alla presidenza degli albergatori, segnalando il nome di Galtieri”.

Dall’imprenditrice loanese, però, una sottolineatura: “Non entro nel merito dei giochi politici. All’epoca le pressioni di Alassio convergevano sull’esclusione di un non alassino. Quello che posso dire oggi è che Galtieri già a dicembre si è fatto da parte in ambito associativo, autosospendendosi dalle cariche nell’UPA, che è un’organizzazione apartitica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. gabbiano
    Scritto da gabbiano

    Mi pare tutta una commedia degli equivoci. Possibile che non si riesca mai ad avere la verità che, come tutti sanno, è solo una? Che schifo!