IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Galtieri: “Mai spinto dai partiti per i miei incarichi”

Alassio. Il coordinatore e candidato sindaco di “Insieme per Alassio”, Angelo Galtieri, interviene su alcune esternazioni che lo vedono accusato di aver ricoperto incarichi a livello sindacale anche grazie alla partecipazione dei partiti, metre ora agita una campagna elettorale per far uscire la città alassina dalle beghe della politica.

“Tutti i ruoli sindacali da me ricoperti sono da ascrivere esclusivamente alla volontà dei direttivi che hanno espresso la loro fiducia nelle mie capacità – precisa Galtieri – Sono estremamente dispiaciuto che venga affermata la sudditanza partitica di un sindacato come  Confindustria alberghi, storicamente sempre super partes in difetto di riscontri”.

“Mi dichiaro pronto sin d’ora – conclude Galtieri – a lasciare il ruolo di cooordinatore  del progetto IX Insieme per Alassio nel momento stesso che emergessero prove a supporto di queste accuse nei confronti della mia persona, che considero gravemente lesive della mia reputazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. gabbiano
    Scritto da gabbiano

    Io non sono al corrente di quanto “alassino stupefatto” afferma, ma, se risponde a verità (ed è facile accertarlo), a Galtieri, contro il quale non ho nulla, non resta che “lasciare il ruolo di coordinatore del progetto IX Insieme per Alassio”. Diversamente che credibilità può avere?

  2. alassino stupefatto
    Scritto da alassino stupefatto

    Infatti Galtieri NON era segretario del CCD (ora UDC), giustamente dimissionario prima della sua importante nomina.

    Infatti Galtieri nel passato NON ha mai ambito a partecipare, e partecipato, ad elezioni amministrative comprese le comunali.

    Infatti la presentazione del suo movimento, con abbinati gli auguri natalizi, NON era copia e incolla di una popolare card che gira su internet dal 2005.

    Infatti NON era un suo sostenitore l’hacker che ha alterato, in maniera grossolana, il sondaggio di un blog locale sulle prossime comunali alassine.

    Dopo “i per” abbiamo “i non”….

    “… mi dichiaro pronto sin d’ora a lasciare il ruolo di coordinatore del progetto IX Insieme per Alassio nel momento stesso che emergessero prove a supporto di queste accuse nei confronti della mia persona…”

    Il grande, grandissimo, “sciaboletta” (profeta unico del “se acclarassero”) sta raccogliendo emuli.

    Sono sempre più stupefatto, ho bisogno di roba pesante….