IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Comunali: Pdl e Lega lavorano al programma elettorale

Alassio. “Dopo 9 anni di una lunga cavalcata colma di successi del sindaco Melgrati che hanno confermato il ruolo di Alassio quale centro turistico d’eccellenza, culminato con l’inaugurazione del Grand Hotel dei giorni scorsi, il Pdl sta operando per presentarsi all’appuntamento elettorale con tutte le carte in regola per continuare, di concerto con la Lega Nord, a governare la città e ad essere importante riferimento del turismo rivierasco”. Queste le parole del coordinatore provinciale del partito berlusconiano, Santiago Vacca.

Ieri ad Alassio si è svolta una riunione del coordinamento cittadino. “Il coordinamento – spiega Santiago Vacca – ha deciso di fissare entro breve una serie di incontri, allargato agli amministratori comunali ed alle cariche alassine nel coordinamento provinciale per definire il programma elettorale da portare ad un costruttivo confronto con la Lega Nord e per definire la lista di coloro che potranno meglio rappresentare il Pdl alassino a questo oramai prossimo importante appuntamento elettorale. Si è ovviamente parlato anche della questione relativa al candidato sindaco ed è stato assicurato dal coordinatore provinciale, dal consigliere regionale e dall’assessore provinciale che si sta lavorando a quattro mani con l’alleato Lega Nord per trovare il candidato sindaco che potrà meglio rappresentare il centrodestra di Alassio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.