IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Teatro Sacco il blues dell’artista Maryanne

Savona. Torna al Teatro Sacco di Savona una delle voci femminili più emozionanti della scena blues e soul, capace di regalare emozioni allo stato puro e di interpretare l’anima più vera della passione musicale. Si tratta dell’artista Maryanne che si esibirà, insieme ai suoi collaboratori, sabato 15 gennaio alle ore 21.

Il progetto nasce nel gennaio 2010 da un’intensa necessità, da parte dell’artista Maryanne, di raccontarsi in musica: i suoi brani in stile r&b, new soul, trattano argomenti molto importanti quali la scomparsa del fratello che ha avuto un ruolo indispensabile all’interno della sua formazione artistica, la successiva sensazione di sentirsi incompresa e una grande voglia di sentirsi ancora viva tramite la musica. Decisiva la scelta di condividere questi stati d’animo con i musicisti Andrea Dell’Amico “Dede” (batteria) e Pietro Martinelli (contrabbasso) i quali hanno fatto proprie le emozioni di Maryanne creando assieme a lei un sound unico ed originale.

Al termine dello spettacolo è prevista la consueta degustazione di prodotti alimentari nostrani e vini offerti per l’occasione, dalla Cantina Paganini di Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.