IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Teatro Nuovo di Valleggia il concerto della pianista russa Natalia Morozova

Più informazioni su

Valleggia. Giovedi 20 Gennaio alle ore 21, al Teatro Nuovo Valleggia, riprende la Stagione Cameristica 2010/2011 dell’Associazione Musicale “Rossini” con un concerto della pianista russa Natalia Morozova che eseguirà musiche di Borodin, Chopin, Lyadov, Balakirev e Franck.

Natalia Morozova, matura i suoi studi musicali al Liceo del Conservatorio Ciajkovskij, dove si diploma a peni voti. Nel 2003 sostiene brillantemente la tesi di dottorato laureandosi con il massimo dei voti.  La sua formazione e le sue predisposizioni musicali le consentono, sin dai suoi esordi,  di spaziare in un ampio repertorio permettendole d’esprimersi sia come solista, sia con formazioni di musica da camera che in duo, con il pianista Vitaly Younitskj, con il quale conseguirà riconoscimenti internazionali di grande prestigio.

Per informazioni: Segreteria Associazione Musicale “Rossini” 348 2943725  (dal lunedì al venerdì  dalle ore 17.30 alle ore 20.30), mail:  associazione.rossini@fastwebnet.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.