IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Affondamento yacht al largo di Savona: le indagini proseguono

Savona. Proseguono le indagini da parte della Capitaneria di Porto sulle cause dell’affondamento di uno yacht di 24 metri a cinque miglia delle coste savonesi avvenuto l’11 gennaio scorso. Anche la Guardia di Finanza sta svolgendo accertamenti sull’armatore e la barca. La Capitaneria e la Squadriglia Navale della Guardia di Finanza hanno sviluppato le indagini sulle cause dell’incidente, relazionando alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Savona, che ha assunto il coordinamento dell’inchiesta.

Erano le 16 di lunedì scorso quando la Guardia Costiera, con il supporto dei vigili del fuoco, è prontamente intervenuta per soccorrere le due persone a bordo. L’imbarcazione stava infatti imbarcando acqua. I pompieri sono riusciti a salvare lo yacht e trainarlo nel porto di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.