IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accusato di falsa testimonianza per eludere indagini su rapina: 39enne assolto

Savona. Nella notte tra il 17 e il 18 agosto 2005 era stato rapinato. A distanza di due anni da quell’episodio era poi stato accusato di falsa testimonianza perché secondo gli inquirenti aveva reso una falsa testimonianza per eludere le indagini che cercavano di individuare chi l’aveva rapinato. Si tratta di un 39enne, S.P., che alla fine è stato assolto dall’accusa. In aula ha spiegato di non aver riconosciuto i suoi aggressori quella notte e comunque di non aver avuto rapporti, al momento della rapina, con i sue sospettati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.