IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abusi su due bambini di 6 e 10 anni: arrestato pedofilo residente a Pietra Ligure

Più informazioni su

Savona. Gli agenti della polizia savonese hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza cautelare, un pedofilo di 51 anni (F.S.), nato a Cosenza ma residente a Pietra Ligure, che avrebbe abusato in più occasioni di due bambini di 6 e 10 anni.

Gli episodi sono avvenuti in un paese dell’entroterra ingauno tra il maggio e il novembre 2010. In quel periodo l’uomo era ospite di una coppia di amici e, in quei mesi, avrebbe approfittato dell’occasione per abusare dei due figli della coppia. Ora dovrà difendersi dall’infamante accusa di pedofilia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    In carcere anche solo per 10 anni. MA NON IN ISOLAMENTO!!!