IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, ecco i cantieri della prossima settimana: possibili disagi

Savona. Questi i cantieri che saranno aperti sulla A10 nella settimana prossima e che potrebbero creare rallentamenti al traffico. Direzione Francia (carreggiata Nord): tra Albenga ed Andora – dal km. 90,3 al km. 91,4 – riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per realizzazione cordolo per installazione nuovo by-pass (da lunedì 10 a venerdì 14).

Direzione Italia (carreggiata Sud): tra Andora ed Albenga – dal km. 92,1 al km. 91,1 – riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per realizzazione cordolo per installazione nuovo by-pass (da lunedì 10 a venerdì 14); tra Pietra L. e Finale L. – dal km. 64,1 al km. 62,4 – riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per posa attenuatore d’urto e modifica cuspide (da lunedì 10 a venerdì 14).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Così pochi? Allora si che hanno fatto bene ad aumentare la tariffa del pedaggio!!! Rinnovo il mio grido di Vergogna alla società che gestisce questo tronco autostradale!!!