IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

A Pietra Ligure la befana vien dal mare foto

Più informazioni su

Pietra Ligure. Ieri mattina si è svolta presso i Bagni Giardino di Pietra Ligure la tradizionale manifestazione de “La befana vien dal mare”, organizzata dalla P.A. Pietra Soccorso con l’ausilio della Capitaneria di Porto di Loano.

La befana,in arte Antonella Messina, milite volontaria di Pietra Soccorso, ha creato artigianalmente a proprio piacimento il vestito per l’occasione, coinvolgendo tutti i bambini riunitisi in prossimità dalla battigia dei Bagni Giardino, ha consegnato i dolciumi e le caramelle contenute nel sacco delle sorprese.

“Ringraziamo lo staff dei Bagni Giardino,il Comandante Alessandro Fornasari della Guardia Costiera di Loano e tutti i militi che hanno contribuito alla buona riuscita di questa manifestazione,atta a reperire fondi e a far conoscere alla cittadinanza, oltre all’attività di soccorso, quali sono le attività alternative svolte all’interno del nostro sodalizio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.