IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Loano a scuola di danze occitane

Più informazioni su

Loano. Dall’11 gennaio partono a Loano, con cadenza quindicinale, i corsi di danze occitane tenuti dalla maestra Daniela Mandrile. Partendo dalle valli occitane, passando per la Provenza fino alla Guascogna e arrivando alle zone basche-occitane, gli allievi saranno guidati in un viaggio a passo di danza, svelando segreti e tradizioni di un patrimonio vasto e ricco, quale quello delle danze occitane.

I corsi si svolgeranno presso il salone dei Cappuccini in Via dei Gazzi,5 strada per Verzi (vicino alla rotonda sull’Aurelia dalla piazza del mercato coperto), con cadenza quindicinale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.