IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Finale il tradizionale cimento invernale dell’Epifania

Finale L. Mare d’inverno superstar della Liguria, con il tradizionale cimento invernale dell’Epifania, giovedi 6 gennaio, a Finale Ligure, promosso dalla locale Compagnia di San Pietro.

Alle 11:15, un centinaio di temerari, compresa probabilmente qualche “Befana”, si tufferà fra le onde davanti alla spiaggia libera dei Neri, sfidando temperature esterne che si preannunciano proibitive.

Al termine del cimento,  dopo numerosi premi per la varie categorie dei partecipanti, focaccia, vin brulè e dolcetti per tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.