IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, agente della polfer ferito al piede: fuori pericolo

Più informazioni su

Loano. Ha rischiato di perdere un piede N.F, il 44enne che l’altro giorno, maneggiando una motosega durante un’uscita per fare legna, si è ferito gravemente. L’uomo è stato operato al Santa Corona di Pietra Ligure, dove gli hanno ricucito il taglio profondo.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi, a causa della grave emorragia, che comunque è riuscito autonomamente a tamponare con un laccio di scarpe in attesa dei soccorsi. Al momento dell’incidente, N.F., agente di polizia ferroviaria, si trovava in un terreno di proprietà privata nella zona dei Pozzi, in via delle Fornaci, a Loano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.