IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zuccarello: sequestrata area colpita da incendio, secondo la Cassazione non è edificabile

Zuccarello. Il corpo forestale dello Stato di Zuccarello su disposizione della Procura ha disposto ieri un sequestro di un’area dove era prevista l’edificazione di una azienda agricola, in una zona che era stata colpita da un’incendio.

La decisione è stata presa a seguito dell’applicazione di una sentenza della Corte di Cassazione e della legge N° 353 /2000 che vietano la costruzione di manufatti su terreni boschivi interessati da incendi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Bene. Sarebbe troppo facile sennò dar fuoco a 4 alberi e poterci poi costruire su.
    Ogni qualvolta uno ha bisogno di edificare, basterebbero 4 fiammiferi ….