IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vendone, truffano il vicino di casa vendendogli un’auto “sottratta” illecitamente: presi

Vendone. I Carabinieri di Villanova d’Albenga hanno denunciato due soggetti (S.T., del ’66 e G.G. del ’48, entrambi pregiudicati) perché erano riusciti a vendere un’auto che non era di loro proprietà a un cittadino di Vendone (peraltro amico e vicino di casa) ad un prezzo pari a 9500 euro.

I due, residenti a Torino ma in possesso di un’abitazione a Vendone, avevano mostrato la vettura tramite depliant all’ignaro acquirente dicendo che si trovava in un concessionario a Torino. Truffando anche il concessionario di Bergamo (ove in realtà è stata “prelevata” la vettura e dove hanno lasciato una caparra dicendo che avrebbero saldato in seguito), hanno trasportato l’auto con un carro attrezzi sino ad un altro concessionario di Albenga ove è stata depositata in attesa del ritiro. Quando la vittima della truffa è andata a ritirare il veicolo, ha scoperto che era privo di targhe, documenti e soprattutto non era mai stato pagato. Si è così rivolto ai carabinieri che hanno ricostruito la vicenda denunciando i due truffatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    Se si vuole andare in moto ci si compra una moto, non un motorino come il Tmax.

  2. Scritto da grilloparlante

    spero che i due truffatori siano extracomunitari così diamo il via a una “bella” serie di commenti come per l’auto incidentata a Ceriale. ….ma forse questi sono solo “terroni” quindi sfortunatamente italiani.

  3. pirata
    Scritto da pirata

    … in moto, con sti soldi si compra un bel TMax!!!

  4. Giudice
    Scritto da Giudice

    Vatti a fidare di quelli che si definisco “amici”. Per fortuna che i Carabinieri li hanno smascherati.
    E adesso…….?!