IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vigile del fuoco morto in servizio: il cordoglio della Fp-Cgil di Savona

Savona. “Oggi a Savona si è consumata l’ennesima tragedia sul lavoro. La Funzione Pubblica di Savona esprime profondo cordoglio per la morte di Ermano Fossati, stimato Vigile del Fuoco in servizio presso il Distaccamento di Finale Ligure. Le più sentite condoglianze vanno alla famiglia, privata brutalmente del proprio caro” scrivono Fulvia Veirana Segretario Generale Funzione Pubblica CGIL Savona e  Andrea Moraglio Coordinatore FP – CGIL Vigili del Fuoco Savona.

“Siamo vicini a tutti i colleghi di Ermano, in particolare a coloro che hanno vissuto di persona questa esperienza drammatica e rischiato a loro volta, ma anche a tutti gli altri Vigili del Fuoco poiché svolgono con dedizione e sacrificio  un mestiere che li espone costantemente a pericoli estremi” conclude la FP Cgil di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.