IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vigile del fuoco morto in servizio: il cordoglio del consiglio regionale

Regione.  Il presidente del Consiglio regionale della Liguria Rosario Monteleone si unisce al cordoglio della famiglia e dei colleghi di Ermano Fossati, il caposquadra dei vigili del fuoco morto oggi durante un intervento al Colle del Melogno.

“Nell’attesa di conoscere nel dettaglio le circostanze in cui si è verificata la tragedia – ha dichiarato il presidente – dobbiamo ancora registrare con profonda amarezza alla fine di questo anno un nuovo lutto nel mondo del lavoro ligure. E la tragedia è, se possibile, ancora più atroce perché riguarda un vigile del fuoco che ha perso la vita nell’adempimento del proprio dovere, mentre prestava soccorso ad alcuni automobilisti. Alla famiglia di Ermano Fossati e ai suoi colleghi esprimo il cordoglio mio personale e di tutta l’Assemblea legislativa della Liguria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.