IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viabilità: chiusura notturna A10 per due mesi, altezza bivio A26

Genova. L’autostrada A10 Genova-Savona, sarà chiusa dal 10 gennaio fino al primo marzo all’altezza del bivio per l’A26, per chi proviene da Savona ed è diretto verso Genova, per due notti la settimana (lunedì e giovedì dalle ore 22 alle 5).

“I veicoli diretti a Genova – informa la società Autostrade per l’Italia – dovranno uscire ad Arenzano e rientrare a Genova Voltri. Il traffico che proseguirà oltre Arenzano sarà deviato sull’A26 in direzione Alessandria. Sarà, invece, regolarmente aperto il ramo d’interconnessione per chi proviene dall’A26 ed è diretto verso Genova”.

La chiusura è necessaria per consentire l’installazione di barriere fonoassorbenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.