IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viabilità: ad Albenga procedono i lavori in Viale Martiri della Foce

Albenga. Procedono in questi giorni i lavori per l’apertura a doppio senso di circolazione di Viale Martiri della Foce ad Albenga, nell’ambito della promessa e già annunciata “rivoluzione della viabilità” cittadina. Personale del settore Viabilità del Comune di Albenga, unitamente a personale del Comando della Polizia Municipale, sotto la supervisione dell’Assessore alla Viabilità Diego Distilo, sta attualmente completando i lavori relativi alla predisposizione della segnaletica di utilità e di avviso del cambio di direzione.

È inoltre in fase di realizzazione la segnaletica orizzontale e verticale, di concerto con la realizzazione delle modifiche infrastrutturali di accesso alle varie aree parcheggio, lavoro svolto di concerto con la Coop per l’area riguardante l’accesso al centro commerciale.

L’ondata di gelo che ha colpito la riviera negli ultimi giorni ha causato alcune difficoltà tecniche al cantiere, e il congelamento di alcune parti dei macchinari utilizzati per la realizzazione della segnaletica orizzontale ha fatto slittare di qualche giorno l’ormai imminente apertura al traffico a doppio senso di circolazione di Viale Martiri della Foce. “Purtroppo le avverse condizioni atmosferiche di questi giorni hanno leggermente rallentato la nostra tabella di marcia”, dichiara l’Assessore Distilo. “Stiamo comunque lavorando celermente, impiegando tutte le forze a nostra disposizione, per rispettare i tempi prestabiliti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.