IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venerdì si insedia il nuovo consiglio comunale dei ragazzi di Quiliano

Quiliano. Venerdì 10 dicembre in Sala Consiliare si terrà l’insediamento del nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi di Quiliano, a seguito delle elezioni tenutesi nell’Istituto Scolastico Comprensivo di Valleggia lo scorso 3 dicembre.

Il parlamentino dei ragazzi quilianesi, attivo sin dal lontano 1998, riparte dopo una sosta dovuta alla modifica del regolamento comunale che ne disciplina i lavori e che ha portato all’elezione di un consigliere per ogni classe delle quarte, quinte e prima, seconda e terza media.

I nuovi consiglieri sono Pietro Brondo, Simone Parisella, Francesca Budel, Davide Matino, Michela Fazzolari, Niccolò Pastorino, Emanuele Bartolomei, Luca Guidetti e Juri Recchia della Secondaria di I° grado , Beatrice Torcello, Marcello Massa e Lorenzo Carocci della Scuola Primaria di Quiliano, Samuele Giubergia, Elena Alemanni e Matteo Ferrari della Scuola Primaria di Valleggia.
I ragazzi saranno facilitati nel loro lavoro dal consigliere  delegato alle  Politiche Giovanili Stefania Druetti e da due giovani membri della Consulta Giovanile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.