IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varigotti, gatti avvelenati in località Strada degli Ulivi

Finale Ligure. Nuovo episodio di violenza gratuita nei confronti di altri esseri viventi. Questa volta è accaduto a Finale Ligure, nella frazione di Varigotti. Nella settimana dal 22 al 28 novembre sono stati avvelenati alcuni gatti facenti parte di una colonia felina stanziale sul territorio, in località Strada degli Ulivi.

La colonia felina è seguita da un gruppo di volontari che si occupa del loro mantenimento e delle sterilizzazioni. Gli animali sono stati portati, agonizzanti o già deceduti, presso uno studio veterinario che ha disposto le autopsie e attivato le procedure di segnalazione del caso.

I volontari hanno provveduto ad effettuare regolare denuncia presso gli organi competenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sissio
    Scritto da sissio

    Sign. Luciano,
    non conoscevo questo “piccolo” particolare…ne sono felice….
    …la saluto mooolto cordialmente……

  2. Scritto da LUCIANO PESCETTO

    L’ex presidente dell’enpa è stato definitivamente assolto dalla corte d’appello di Genova. E’ già stato detto diverse volte ad ironman e ciò dimostra la sua malafede, aggravata dal sostanziale anonimato in cui si nasconde. Grazie signor Bandito, penso che i volontari continueranno ad operare anche senza la sua considerazione.

  3. Bandito
    Scritto da Bandito

    Io amo gli animali, ho sempre avuto cani e/o gatti in casa, e spero che chi ha avvelenato queste povere bestie muoia tra dolori atroci, ma ho capito il discorso di Iron, e come lui penso che l’ENPA sia una organizzazione immeritevole di qualunque considerazione.

  4. sissio
    Scritto da sissio

    Essere convinti di quello che asserisce è fondamentale.. continua così….
    bravo.
    ….p.s. non sono un attivista Enpa e non soffro di nessun disturbo all’apparato digerente…
    mi disturba solo chi se la prende con le bestie….

  5. IronMan
    Scritto da IronMan

    @ Sissio . . . li conosco meglio di te ! Ad esempio conosco proprio chi ha presentato l’esposto di cui sopra, che a te (e a molti altri) provoca ancora forti mal di pancia!