IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, tradizionale mercatino di Natale a San Nazario

Varazze. I mercatini natalizi di San Nazario sono ormai diventati un appuntamento fisso per la città di Varazze. Giornata di grande animazione quella di domani, domenica 19 dicembre, per le piazze XXIV Maggio, De Andrè, Vittorio Veneto e le vie Corsale, San Nazario e Coda, che saranno invase da decine e decine di bancarelle d’arte, artigianato, bigiotteria, abbigliamento ed enogastronomia, con la loro multicolore mercanzia. Rione per l’occasione trasformato in ambiente fiabesco, con locali e caruggio addobbati di verdi rami di alloro decorati di luci e colorati nastrini, come d’antica tradizione ligure.

L’animazione continuerà nel pomeriggio con i Babbo Natale che percorreranno strade e piazze per distribuire caramelle ai loro amici bambini in visita allo storico rione del ponente cittadino.

Il gruppo esercenti economici di San Nazario invita turisti e varazzini ad intervenire numerosi e ringrazia la protezione Civile per la gentile collaborazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.